Schlemmer: Esperti in protezione cablaggi.

1954
2020
2022
500+
1954
2020
2022
500+
Nel 1997 il magazzino logistico di Schlemmer IT, viene ubicato a Rivoli Veronese.
La posizione perfettamente strategica nei pressi di Verona, tra le limpide acque del Lago di Garda e verdi paesaggi dei monti Lessini, consente all'azienda di essere vicina alla clientela e di fornire un servizio ed una efficienza che ne fanno il leader incontrastato per la fornitura di tubo corrugato ed accessori in plastica per la protezione dei cablaggi automobilistici e la subfornitura industriale in tutta Italia.
L’area logistica si estende su una superficie totale di 13.000 mq di cui 3.300 adibiti al magazzino e agli uffici.
Il team commerciale lavora a stretto contatto con i colleghi della logistica, creando un ambiente professionale e sempre attento a soddisfare l’esigenza di ogni cliente.


Il negozio online Schlemmer.it nasce nel 2022 dalla volontà di essere ancora più presenti e vicini a tutti i nostri già clienti e ai nuovi clienti, e di fornire una piattaforma online di facile fruizione per permettere al singolo consumatore di creare il suo ordine nell’immediato, secondo le proprie esigenze, in ogni momento della giornata, dall’ufficio o da casa e da qualsiasi zona d’Italia.
I prodotti offerti e il servizio fornito sul sito (www)Schlemmer.it restano gli stessi che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda:
→ ottima qualità del prodotto,
→ forniture rapide,
→ servizio clienti pre e post vendita costante, cordiale e preciso.
Il nostro impegno per l'accessibilità digitale:
Presso DELFINGEN, crediamo fermamente che il web debba essere accessibile a tutti. L'inclusione è al centro dei nostri valori e ci impegniamo a offrire un'esperienza di navigazione ottimale per ogni visitatore, indipendentemente dalle sue circostanze.Ecco perché abbiamo già iniziato un lavoro approfondito per migliorare l'accessibilità dei nostri siti esistenti, ben prima della scadenza del 2030 fissata dal nuovo regolamento europeo. Per ogni nuovo sito che lanciamo, la conformità agli standard di accessibilità sarà una priorità fin dalla sua concezione. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire che le nostre piattaforme riflettano il nostro impegno per un internet più inclusivo.