SPEDIZIONE STANDARD


SPEDIZIONE STANDARD :

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente sul nostro sito e dipendono dal peso totale del materiale e dalla destinazione finale dell’ordine.
Le spedizioni sono effettuate solo all’interno del territorio italiano , per spedizioni al di fuori del territorio italiano (ad esempio: Repubblica di San Marino) , vi preghiamo di contattarci via mail: customerservice-it@delfingen.com, per ricevere tutte le informazioni utili e un preventivo senza impegno.

Con la spedizione standard , la merce viene affidata ad un corriere espresso e dunque l’ordine viene consegnato nel più breve tempo possibile (normalmente 24/48 h).
Il tempo di resa può aumentare leggermente in caso di consegna in Calabria , Sicilia , Sardegna , Isole minori e località disagiate.

  • Imballo : La merce è accuratamente imballata per assicurare l’integrità dei prodotti durante il trasporto.
  • Assicurazione : Il trasporto è assicurato e i prodotti sono trasportati a rischio e pericolo di Schlemmer.it fino alla consegna. Dal momento in cui il cliente riceve il suo ordine ne diventa pieno responsabile e il rischio di perdita o danneggiamento della merce passa in capo al cliente.
  • Tracciamento : Ogni spedizione è tracciabile sul sito del corriere TNT.Una volta affidata la merce al corriere , il cliente riceverà via mail il link diretto dal quale sarà possibile visionare la data esatta di consegna.
     

RITIRO PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO :

Il cliente può anche decidere di ritirare la merce direttamente dal nostro magazzino (selezionando questa opzione in fase d’ordine). In questo caso il cliente riceverà una mail non appena la merce sarà pronta a magazzino e sarà premura del cliente stesso comunicare nome dell’eventuale corriere incaricato del ritiro e il giorno esatto del ritiro dell’ordine presso il nostro deposito.

Ricordiamo che il nostro magazzino è sito in Località Vanzelle 3 , 37010 Rivoli Veronese (VR) ed è aperto nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 .

DIRITTO DI RECESSO :

Il cliente gode del diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni a partire dall’acquisizione del possesso fisico del materiale acquistato. Prima della restituzione dell’ordine è gradita comunicazione scritta tramite email a: delfingen-it@pec.it.
Il costo della restituzione dell’ordine in caso di recesso dovrà essere sostenuto interamente dal consumatore che beneficia di tale diritto.

Il materiale dovrà essere restituito in buono stato , all’interno dell’imballo originale a :
DELFINGEN IT - Verona
Località Vanzelle 3
37010 Rivoli Veronese (VR).

Il materiale ricevuto non in buono stato , o gli ordini ricevuti con parti mancanti o alterate saranno oggetto di valutazione e il rimborso potrebbe non essere effettuato per l’intero importo dell’ordine.
Il rimborso verrà sempre effettuato utilizzando il medesimo metodo di pagamento selezionato dal cliente in fase d’ordine.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci tramite mail: customerservice-it@delfingen.com.